Acquolina è un rinomato ristorante stellato in pieno centro a Roma, a due passi da Piazza del Popolo, che vanta ben due stelle Michelin grazie alle sue proposte creative che si rifanno al gusto e alla storia del nostro territorio.
Oltre alle due stelle, vanta un’esperienza decennale sul territorio romano, portata avanti in maniera egregia dallo Chef Daniele Lippi, capace di fondere nella proposta culinaria tutta l’essenza del Mediterraneo. Un viaggio itinerante tra i sapori del mare e le prelibatezze della terra, che si fondono in un viaggio di degustazione senza eguali accompagnati da buon vino selezionato da professionisti scelti.
Acquolina presenta due percorsi gastronomici: Periplo e Anabasi Catabasi. Chiedi allo staff preparatissimo a che vino accoppiare questi percorsi esperienziali per il palato.
Ma spazio alla location: situato all’interno del The First Hotel Roma Arte, offre un atmosfera raffinata ed elegante che cura ogni dettaglio e non lascia nulla al caso. Non per una cena qualunque, ma per un’esperienza che lasci un ricordo ben impresso a suon di Nouvelle Cuisine. La cornice che accoglie il ristorante non può che essere all’altezza, sosfisticata e d’effetto, con grandi quadri e giochi di luce e con la possibilità di godere anche della terrazza esterna con vista su Roma.