Il ristorante Zenit a Ostia, a conduzione familiare, è lo stesso che negli ultimi 20 anni ha gestito anche altri ristoranti sempre sul litorale romano.
Quella dello Zenit è una cucina tradizionale e mediterranea, basata principalmente sulle specialità a base di pesce. Il menu è sempre ricco di piacevoli scoperte, capaci di coniugare la passione per il mare e l’attaccamento alle origini, ma allo stesso tempo con un guizzo di creatività e originalità, che rende i piatti belli anche da guardare! Si va dal risotto al nero di seppia, agli gnocchi con gamberi e tartufo, all’astice alla catalana, al filetto di rombo in crosta di patate.
Ma non è solo il pesce a essere servito tutti i giorni sulle tavole dello Zenit. Il ristorante infatti, offre un menu anche a base di carne, e per ogni tipo di cerimonia, che sia un matrimonio o un compleanno, il ristorante offre ai propri ospiti la possibilità di personalizzare il menu.
Al di là delle classiche festività, inoltre, il ristorante organizza anche eventi che vedono protagonista il cibo accompagnato però dall’intrattenimento, con giochi, karaoke o musica dal vivo.
E’ possibile mangiare all’aperto, in un’atmosfera marittima e incorniciati dall’aria fresca del litorale romano!