Sapore autentico di una roma sparita

Con Giorgio ed il figlio Giulio a fare da perfetti padroni di casa siamo oggi arrivati alla terza generazione della famiglia Vizzani alla guida di questo bel ristorante. Nato nel lontano 1947 come fraschetta, nel corso degli anni, passando di generazione in generazione attraverso la storia, è stato trasformato dapprima in osteria e infine in ristorante pizzeria.
Il locale è molto ampio e dispone di 3 sale e una saletta per un totale di 150 posti comodi a sedere oltre a numerosi tavoli esterni; l’ambiente è semplice ed accogliente e l’arredamento ricorda quello di una tipica trattoria romana, con il soffitto a cassettoni e gli affreschi di Roma Sparita alle pareti.
Il ristorante si trova a pochi passi dai Musei Vaticani ed è l’ideale per una gustosa pausa durante gli itinerari storico artistici che solo Roma può offrire. Proprio per questo qui è possibile mangiare con menù particolari riservati appositamente a gruppi turistici.
La nostra cucina riserva un trattamento speciale che vi farà tornare alla Roma di una volta, con numerosi piatti di vera cucina tipica romana.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.