Quinto è uno dei ristoranti più glamour della capitale, situato in zona Tor di Quinto, offre un ambiente ed un menù curato in ogni dettaglio. Oltre a giardini, stanze curate in ogni dettaglio, qui potrai vivere l’esperienza di mangiare all’interno di un vero Igloo o in una vera Navicella Spaziale, un’esperienza davvero unica ed indimenticabile.
Cucina cocktail non sono ovviamente da meno. Partiamo dai classici della cucina romana, curati mantenendo viva la tradizione, per passare alla pizza, anch’essa alla romana, per poi finire con la carne. Anche i dolci deliziano sguardo e palato, da provare il babà ripieno, da accompagnare con un cocktail selezionato o una bella bottiglia di vino dalla loro immensa selezione.
Difficile descrivere un ambiente così ricercato e soprattutto vario. Tre location esterne, giardini a tema tiki ed un Jungle Garden, particolarissimi. All’interno invece un lounge bar, un secret garden ed un roof top, con la già citata navicella aliena. Manca solo la Crystal Room pensata per un’esperienza floreale anche nella stagione fredda grazie agli arredi e la grande vetrata. Tutto da scoprire!