L‘Eur, una delle zone più moderne e all’avanguardia della Capitale.

Il quartiere si presta come punto di ritrovo per i giovani romani e ospita ristoranti per ogni fascia d’età e gusto: dalle classiche trattorie romane a ristoranti giapponesi e locali per il dopocena.

La zona è raggiungibile sia attraverso la linea B della metropolitana, sia attraverso gli autobus 30/714 oppure si può optare per un taxi.

Di qualsiasi quartiere tu sia, raggiungere l’Eur sarà comodo e veloce.

Ti basterà scegliere un ristorante in zona Eur sul nostro portale per ricevere tutte le informazioni riguardanti il locale.

Vuoi conoscere il miglior ristorante all’aperto in zona Eur?

Da sempre, Ristoranti Roma lavora nel campo della ristorazione per farvi scoprire le vere chicche della Capitale.

La cucina romana si distingue sia per la presenza di piatti tipici della tradizione, con ricette tramandate da generazione in generazione sia, per la capacità di far esaltare il gusto e il profumo tipici dell’area mediterranea.

Ti vuoi perdere il miglior ristorante all’Eur?

Se anche tu vuoi scoprire il consiglio di oggi di Ristoranti Roma, continua a leggere l’articolo.

Il miglior ristorante all’aperto in zona Eur dovrebbe mettere a disposizione degli chef in grado di farti vivere un’esperienza culinaria indimenticabile, tra i piatti tipici della cucina romana e l’atmosfera del quartiere più In di Roma.

In zona Eur, si trova Casa Novecento, un ristorante all’avanguardia che offre il meglio della cucina romana e un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta e palato.

 

Quali sono le caratteristiche per trovare il miglior ristorante?

La scelta del ristorante in cui andare a pranzo o a cena è difficile quanto importante per stupire il proprio partner, qualora sia un invito, o semplicemente per passare una serata piacevole in compagnia di amici o famiglia.

L’Italia è un paese che vanta una tradizione gastronomica molto ricca ed invidiata da tutto il mondo, sono migliaia i turisti che visitando Roma vanno alla ricerca del miglior ristorante in zona per assaggiare e gustare piatti dai sapori unici ed indimenticabili.

Gli italiani, per cultura, amano mangiare al ristorante in quanto rappresenta un momento per socializzare, staccare la spina dai propri impegni e godersi il buon cibo e vino che il territorio offre.

Da dove iniziare per scegliere il ristorante migliore?

Non ti preoccupare, ci siamo noi di Ristoranti Roma che, con i nostri consigli, ti aiuteremo a capire come scegliere il ristorante perfetto per qualsiasi occasione.

Le caratteristiche da tenere in considerazione per scegliere il miglior ristorante sono:

  • La proposta del menù e la carta dei vini
  • La location e la distribuzione dei tavoli
  • L’esterno del ristorante (terrazzo o veranda)

È proprio su questo punto che ci vogliamo soffermare: nonostante siano tantissimi i ristoranti che non hanno a disposizione uno spazio esterno, avere una veranda o un terrazzo con o senza vista panoramica, è un dettaglio che fa la differenza nella scelta del ristorante, specialmente ora che si va verso la stagione estiva.

Mangiare tra le vie dei quartieri di Roma, respirare l’aria romana gustando piatti tipici della cucina locale ed italiana è un elemento che gioca a favore nella selezione del ristorante.

Casa Novecento; il ristorante all’aperto in zona Eur

Situato nel cuore dell’Eur a due passi dall’Obelisco e della via Cristoforo Colombo nasce Casa Novecento, il miglior ristorante all’aperto in zona Eur.

Casa Novecento propone piatti tipici della tradizione mediterranea, rivisitati in chiave moderna e fantasiosa dagli chef.

Il calore e l’ambientazione vi farà sentire come a casa, in una location accogliente e con un personale a vostra disposizione in grado di soddisfare ogni richiesta.

Casa Novecento offre a tutti i suoi clienti la possibilità di pranzare e cenare nella bellissima veranda, dove a pranzo è possibile mangiare baciati dai raggi del sole romani, mentre la sera si accendono le lucine per un’atmosfera intima ed elegante.

Le temperature romane fanno della veranda un vero plus, le sere d’estate lo spazio all’aperto di Casa Novecento è un must per i suoi clienti.

Per saperne di più, visita il nostro portale Ristoranti Roma e prenota!

Leggi anche...

Sagra del fungo porcino 2024 Lariano: date e info
Ritorna anche quest’anno la 32° edizione della sagra del fungo porcino, il Re del bosco, che si terrà come negli anni precedenti a Lariano in Via Napoli,201. L’inaugurazione ufficiale dell’evento...
Leggi di più
Cantine d'estate 2024 a Frosinone: una serata di vino, musica e tradizione
Frosinone si prepara ad accogliere l’evento enogastronomico più atteso dell’estate: “Cantine d’Estate”. Sabato 6 luglio 2024, le vie del centro storico si trasformeranno in un suggestivo percorso tra i sapori...
Leggi di più
Festa della mietitura a Latina 2024: la ricchezza della terra
Latina si prepara ad ospitare un evento che celebra la tradizione e la cultura contadina: la Festa della Mietitura. Dal 4 al 15 luglio 2024, il capoluogo pontino sarà il...
Leggi di più

Vuoi raccontare la tua storia su
Ristoranti Roma?

Se sei Ristoratore contattaci e scriveremo un articolo su misura per il tuo locale.

CONTATTACI