Il Duke’s è un ristorante in zona Parioli. Prende vita nel 1998 per proporre un concetto diverso di ristorazione, il cosiddetto “fine casual dining” e “neighbourhood restaurant & bar”.
La cucina propone piatti internazionali di prima qualità. Le portate, che possono variare da carne a pesce sono ricche di ingredienti il quale mix crea armonia negli abbinamenti. Ogni piatto è progettato per suscitare un’esperienza culinaria unica nel suo genere. Il bartender propone drink eccellenti e la carta dei vini comprende etichette selezionate da tutto il mondo.
Il locale prende il nome dall’hawaiano Duke Kahanamoku, passato alla storia come un personaggio straordinario, unico per il suo buon umore e senso dell’ospitalità. Duke’s incarna questi valori e diventa il luogo d’incontro ideale per stuzzicare tutti i sensi e godere di momenti piacevoli in compagnia.
Con l’arrivo delle stagioni più calde, il ristorante apre agli ospiti il proprio giardino permettendo una cena all’aperto, dove luci colori e profumi avvolgono la serata creando un’atmosfera unica ed accogliente.
Al Duke’s sarete accompagnati da un sottofondo sonoro che vi farà compagnia nel corso delle vostre serate, che saranno scandite da ritmi leggeri, delicati e allegri!
Lo staff, disponibile e attento, accoglie gli ospiti con calore per far sentire tutti a proprio agio.
Cosa aspetti? Passa la tua serata indimenticabile nella Capitale!