Guardare la partita degli Europei, specialmente un match importante come Italia – Svizzera, in un ristorante offre un’esperienza coinvolgente. Ristoranti Roma ti consiglia 5 locali dove potrai guardarla sullo schermo, accompagnato da buon cibo e buona compagnia.

Perché guardare Italia – Svizzera al ristorante

Perché-guardare-Italia-Svizzera-al-ristorante

In un ristorante non solo si può godere della compagnia di amici e familiari, ma anche dell’atmosfera di un locale pieno di tifosi appassionati, che rende il tutto ancora più emozionante. Al ristorante, gli schermi grandi e di qualità, offrono una visione più immersiva. Inoltre, organizzando serate a tema, a volte persino con offerte speciali su cibi e bevande, danno un incentivo in più per passare una bella serata.

Informazioni sulla Partita

La partita tra Italia e Svizzera agli Europei è programmata per il 28/06. Questo incontro è cruciale per le sorti dell’Italia, una sfida che è anche un momento di unità nazionale. La vittoria manderebbe gli Azzurri ai quarti di finale, portandoli ancora più vicini all’ambita finale.

Calcio e cibo, ciò che ci unisce

Il calcio e il cibo sono due elementi che uniscono gli italiani in modo profondo. Una partita, come Italia – Svizzera agli Europei, è un’occasione per condividere non solo la passione per lo sport, ma anche per godere della buona cucina italiana.

La tradizione a Roma: sport e cucina

Roma in particolare è una città ricca di tradizioni culinarie e sportive. Guardare una partita degli Europei in uno dei suoi tanti ristoranti significa immergersi in un’atmosfera di festa e convivialità tipica della Capitale. Qui, il calcio è una passione che si vive intensamente, e i ristoranti diventano luoghi di ritrovo dove i tifosi si riuniscono per sostenere gli Azzurri, creando un’esperienza sociale che va oltre la semplice visione della partita.

guardare-la-partita-degli-Europei-a-Roma-Italia-Svizzera

I migliori posti dove goderti la partita con amici o famiglia a Roma

Dovendosi unire nel gusto e nella passione per il calcio e per lo spirito patriottico, Ristoranti Roma ti consiglia un ristorante per ogni zona di Roma, poi dovrai scegliere tu!

Dove guardare Italia – Svizzera a Roma Sud: Smood

Smood si trova a Don Bosco. Offre una vasta selezione di cibi sfiziosi da fast food a street food, come pizzette, panini, toast e fritti. Sempre accompagnati da cocktail ed aperitivi freschi. Lo stile è moderno ed industriale, quindi è l’ideale per una serata alla mano con gli amici.



Dove guardare Italia – Svizzera a Roma Nord: Sponda Montesacro

Sponda Montesacro offre inoltre una ricca lista di cocktail e birre alla spina con gyoza, smash burgers e tacos sulle rive dell’Aniene. È aperto fino alle 02:00, quindi è un’ottima scelta per chi voglia fare baldoria fino a tardi.ristorante-dove-guardare-gli-europei-a-roma

Ristoranti dove guardare Italia – Svizzera a Roma Centro: The Apartment

The Apartment è un  Lounge Bar in zona San Lorenzo che offre un’atmosfera vintage ed elegante. Potrai accomodarti nella sala interna o nel roof garden, che verrà trasformato per quest’occasione nella location perfetta per godersi la partita davanti ad un gustoso ed economico apericena da accompagnare a birra, vino o cocktail, o una classica cena con varie sfiziosità.

Ristoranti dove guardare Italia – Svizzera a Roma Est: Ivy food music & drink

Ivy food music & drink è un wine bar in zona Corso Trieste. Mette a disposizione apericena, anche con opzioni vegane e vegetariane. Ha uno stile naturale che si rispecchia nell’atmosfera “selvaggia” del locale. Oltre alla vasta selezione di drink, fra cui vini, cocktail innovativi e birre offre varie soluzioni sfiziose come pinsa e taglieri.

Ristoranti dove guardare Italia – Svizzera sul Litorale Romano: The Donkey

The Donkey è un Ristorante ad Ostia Lido. Un pub in stile Tiki decisamente particolare sia nell’arredo che nelle proposte drink & food. Si parla di cocktail unici e stravaganti, accompagnati da finger food sia salati che dolci. Consigliato per chi vuole mangiare qualcosa di speciale come gli arrosticini alla lasagna, o per gli amanti dei dolci; classici come il tiramisù o particolarità come cheesecake con pistacchio salato.

Leggi anche...

Sagra del fungo porcino 2024 Lariano: date e info
Ritorna anche quest’anno la 32° edizione della sagra del fungo porcino, il Re del bosco, che si terrà come negli anni precedenti a Lariano in Via Napoli,201. L’inaugurazione ufficiale dell’evento...
Leggi di più
Cantine d'estate 2024 a Frosinone: una serata di vino, musica e tradizione
Frosinone si prepara ad accogliere l’evento enogastronomico più atteso dell’estate: “Cantine d’Estate”. Sabato 6 luglio 2024, le vie del centro storico si trasformeranno in un suggestivo percorso tra i sapori...
Leggi di più
Festa della mietitura a Latina 2024: la ricchezza della terra
Latina si prepara ad ospitare un evento che celebra la tradizione e la cultura contadina: la Festa della Mietitura. Dal 4 al 15 luglio 2024, il capoluogo pontino sarà il...
Leggi di più

Vuoi raccontare la tua storia su
Ristoranti Roma?

Se sei Ristoratore contattaci e scriveremo un articolo su misura per il tuo locale.

CONTATTACI