In una cornice storica di rara bellezza, di fronte al colonnato di San Pietro, è situato il ristorante Satiricus, un luogo dal quale scaturisce tutta l’atmosfera di Roma.

Il Satiricus offre ai suoi clienti un’esperienza sensoriale unica alla scoperta della cucina italiana. La location vede la fusione di architettura e cucina, con sale ampie e curate sotto ogni dettaglio, ed un menù raffinato e gustoso, preparato da uno staff di cucina specializzato nei piatti della tradizione.

Attraverso l’innovazione e la tradizione, la cucina di Satiricus sa cogliere nei suoi piatti l’essenza della cucina tradizionale mediterranea e romana. Lo chef propone dei menù fissi o un menù alla carta ricchi di piatti prelibati. Antipasti, primi della tradizione romana e della tradizione mediterranea, secondi accompagnati da ottimi contorni, vari tipi di pizze e i dessert caratterizzano il menù targato Satiricus.

Nella carta dei vini troviamo etichette provenienti dalle migliori cantine italiane, inoltre Champagne e spumanti a disposizione per eventi, feste o ricorrenze speciali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.