Descrizione ristorante:

Il Fellini Restaurant non è un semplice ristorante ma, un’esperienza di gusto e di emozioni da vivere pienamente. Situato in una delle zone più eleganti della Roma degli anni ’60, in una traversa di Via Veneto, simbolo della dolce vita di felliniana memoria, entrando nel ristorante verrete catapultati in quella stessa atmosfera magica e sfavillante. Gli arredi, le immagini dei divi di quegli anni e tutto quello che vi troverete attorno, rimandano al tema cinematografico.

Descrizione cucina:

Il ristorante Il Fellini è la perfetta sintesi tra il sapore e la cultura, tra i profumi e la storia che solo la tradizione italiana riesce a regalare. Ogni piatto è preparato dal nostro chef Daniele Bernasconi con grande cura e attenzione: creatività e armonia di gusto sono alla base di tutte le nostre preparazioni. Nel nostro menù ogni ingrediente ha la sua importanza: utilizziamo materie prime fresche e di alta qualità, ogni martedì e venerdì il pesce appena pescato viene lavorato in diverse varianti a seconda della disponibilità dei nostri mari. La Vostra esperienza nel ristorante Il Fellini sarà impreziosita da un’entusiasmante carta dei vini studiata e curata nei dettagli, con etichette selezionate da passione e professionalità, che accompagnerà i nostri piatti, il tutto in un’atmosfera intima, accogliente, nel centro di Roma.

Menù

Clicca QUI per visualizzare il menù del Ristorante Il Fellini.

Incontri Enogastronomici al Fellini Restaurant

Al ristorante il Fellini, periodicamente, si svolgono appuntamenti Enogastronomici a tema. Eventi unici, da non perdere per conoscere e gustare piatti unici riuniti sotto un unico tema e filo conduttore.