Cucina: Celiaci
Location: Circo Massimo

Descrizione ristorante:

L’Hotel Kolbe lascia un ricordo indimenticabile ai propri Ospiti grazie allo scenario che si gode dalla terrazza e dagli affacci sullo splendido giardino interno o direttamente sui Fori Romani. Posizionato in una delle zone piu’ esclusive dell’ Antica Roma è anche facilmente raggiungibile con auto privata. Inoltre è a pochi passi dai luoghi piu’ attraenti non solo turistici ma anche per le celebrazioni
dei matrimoni come il Campidoglio, la splendida Basilica di San Giorgio al Velabro, Santa Maria della Consolazione e molte altre.
Un posto magico, dove la storia incontra il presente ma non dimentica la tradizione. Magari cenando presso il ristorante interno, nella “Sala Dei Fienili” un ambiente di fascino ed eleganza o godendo dei colori del giardino privato tra il cinguettio degli ucelli che evoca lo spirito francescano.

Descrizione cucina:

Materie prime genuine e prodotti delle nostre terre e dei nostri mari, la nostra Cucina punta al ritorno all’ origine, alle cose semplici ed alla naturalità. Preparazioni che spaziano dalla carne alla pesce, con particolare attenzione alla rivisitazione delle ricette classiche. Un esempio è la pasta trafilata in bronzo al guanciale croccante, basilico e scaglie di Pecorino: originale riproposizione del celeberrimo piatto dei pastori di Amatrice o il Flan di Funghi Porcini con fonduta di parmigiano il tutto suggellato dagli ottimi dessert e i prelibati vini, sicuri che l’esperienza di lasciarvi deliziare il palato vi lascerà il ricordo di un’emozione unica che attraverso il nutrimento del corpo arricchirà lo spirito facendovi rivivere le emozioni della Roma dei Papi e dei Cesari.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.