Voice Restaurant | La migliore apericena in zona Eur

Finalmente liberi dal lavoro e dagli impegni siamo riusciti ad andare a trovare i nostri amici del Voice Restaurant ottimo ristorante in piazza John Kennedy per gustarci un’ottima apericena in zona Eur accompagnato dai super cocktail giustamente miscelati da giovani bartender di qualità.
Vi sentirete a casa, coccolati dalle ottime pietanze servite nel buffet, come le fantastiche polpettine fritte di verdura servite nella forma di parmigiano, l’ottima pizza e le verdure accompagnate dalle varie salse.

Per chi volesse invece cenare il menù è da far venire l’acquolina alla bocca infatti si possono degustare favolose tartare di pesce e carne, taglieri di salumi come anche ottimi primi e secondi piatti molto gustosi e prelibati..come i tonnarelli di bottarga di Muggine con gamberi rossi crudi di mazzata al profumo di limone e la. Guancia di vitello in cottura lenta con schiacciata di patate alla vaniglia.

Nel cuore del business della capitale, il giusto connubio tra cena e aperitivo è sicuramente il Voice Restaurant. Potrete, infatti, degustare piatti ottimi e scegliere tra le tantissime proposte della casa sul buffet del Voice, per un apericena davvero gustoso. Quindi amici cosa aspettate? Sarà un esperienza unica.
Bon appetit

SHARE OR SAVE THIS POST FOR LATER USAGE