Le magie di Geco Ristorante | Ristorante nel cuore dell’ Eur

Continua il nostro viaggio culinario nei ristoranti di Roma.
Oggi lo staff di Ristoranti Roma è stato ospitato dei nostri amici di Geco, famoso ristorante in piazza Guglielmo Marconi n 23.
La location presenta un design elegante e curato impreziosito dalla collezione di vini prodotti dalla casa.
Il tocco di gentilezza e accortezza da parte del personale vi aiuterà a scegliere il percorso culinario più giusto per voi.

La cucina presenta un ricco menù che spazia da prodotti di mare a prodotti di monti passanti per la buonissima pizza e pinza romana.
Il Nostro percorso è iniziato assaggiando due ottimi antipasti di mare, un polpo su un letto di panzanella pomodori e basilico ed un fantastico e prelibato piatto composto da moscardini al sugo con fave pisellini ed una croccante tempura di carciofi.

Passando per un gustoso raviolo ripieno burrata con pomodorini e gamberi e dei tortelloni ripieni di baccalà con pomodoro e olive tagiasche.
Arriviamo ai secondi dove ci è stato servito un ottimo tonno scottato in crosta di sesamo nero ed una salsa di yogurt ad accompagnare, che consiglio vivamente di provare.
Per concludere in bellezza abbiamo provato i dolci accompagnati dall’ottimo passito della casa.
Lo staff di Geco, sarà felice di farvi iniziare la giornata nel modo giusto, con la loro ottima colazione accompagnata da un abbondante selezione di pasticcini fino a tardi per farvi passare una piacevole serata.

SHARE OR SAVE THIS POST FOR LATER USAGE